sabato 16 agosto 2014

Raccontavo nel precedente post l'ansia che queste vacanze di ferragosto mi procuravano.
Il primo giorno non é andato male, siamo arrivati per cena e sono riuscita a mangiare senza troppe ansie.
Il problema si é presentato il giorno dopo: Colazione al bar che non ho potuto evitare e piatti (per pranzo e cena) che arrivavano già "assemblati".
Sono molto precisa su alcune cose e ammetto di essere perfezionista in altre, un esempio concreto riguarda quello che ho nel piatto.
o mangio tutto o non lo tocco.
E ho mangiato.
In questi giorni ho mangiato tanto, troppo.
Insomma ho esagerato di nuovo.
Con Quelle conseguenze che si sono rivelate inutili completamente dato che sono aumentata di un kg.
Ma da stasera ho deciso che torno sulla retta via.
Niente mangiate colossali.
Non mangerò semplicemente.
Non ce la faccio davvero più a vedermi così.
Devo cambiare.
E devo iniziare da ora.


Un abbraccio
-A 


  

3 commenti:

  1. "Sono molto precisa su alcune cose e ammetto di essere perfezionista in altre, un esempio concreto riguarda quello che ho nel piatto.
    o mangio tutto o non lo tocco.
    E ho mangiato."
    Mio Dio, ho trovato qualcuno che ha il mio stesso comportamento con il cibo. Da una parte mi viene da dire "Grazie a Dio" (e so che non é positivo perché é una cosa orribile stare male e mi dispiace). Cioé, il fatto é che mi chiedo sempre che senso abbia e se certi comportamenti li abbia solo io al mondo..

    RispondiElimina
  2. Me lo chiedevo.pure io e ammetto di aver pensato di essere sola. É una cosa orribile. Talvolta penso anche " ma potrei lasciare qui questa cosa" eppure non lo faccio, al massimo mi punisco dopo.
    Grazie per essere passata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Talvolta penso anche " ma potrei lasciare qui questa cosa" eppure non lo faccio, al massimo mi punisco dopo."
      Giá, esatto..
      Figurati, grazie a te per la risposta!

      Elimina